PNSD – informazioni e utility

13 Maggio 2016

PNSD – informazioni e utility

Il nostro sito da oggi si arricchisce di una nuova sezione dedicata al PNSD – Piano Nazionale Scuola Digitale, (clicca qui) dove sarà possibile accedere ad informazioni ed utility per docenti, alunni e genitori.
La scuola cambia nella struttura e nella didattica. La coniugazione di “vecchio” e “nuovo” è in atto per seguire i tempi, indicando agli alunni, alle famiglie, ai giovani e a tutti, il nuovo percorso sociale, culturale e lavorativo di una realtà sempre più gestita in modo tecnologico, soprattutto attraverso Internet.

Corsi di aggiornamento per docenti sono in itinere.

Per ulteriori informazioni: animatricedigitale@gmail.com

Se non si utilizzano applicazioni per la posta elettronica e ci si connette direttamente al proprio server di posta, copiare e incollare il seguente indirizzo animatricedigitale@gmail.com

17 Maggio 2016, 21:20