Questionari per gli alunni, i docenti e il personale ATA

9 Giugno 2017

Questionari per gli alunni, i docenti e il personale ATA

Gentili docenti, alunni e personale ATA,

Affinché il nostro Istituto possa valorizzare i suoi punti di forza ed individuare le proprie debolezze, nell’ottica di un miglioramento dell’Offerta Formativa, vi chiediamo di esprimere la vostra valutazione attraverso i questionari che potrete raggiungere attraverso i link sottostanti.

Si invitano pertanto, docenti, personale ATA  e gli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria e tutti gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, esprimendo il proprio punto di vista con serietà e sincerità.

I questionari sono ANONIMI.

Grazie per la collaborazione!

Non è più possibile partecipare al sondaggio chiuso il 2 – 06 -2017 alle ore 17:00.

27 Giugno 2017, 17:40