28 Giugno 2021

AVVISO AGLI ALUNNI CHE HANNO SOSTENUTO GLI ESAMI E AI LORO GENITORI: DOCUMENTAZIONE ESITI ESAMI CONCLUSIVI PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE.
Si comunica che da oggi – 28 giugno 2021 – sono affissi, presso la sede centrale (scuola secondaria di Villapiana Centro) gli esiti degli esami. I documenti di valutazione (pagelle e attestati esami) saranno disponibili presso gli uffici di segreteria a patire dal 19 luglio in orario di ricevimento del pubblico dalle ore 11,00 alle ore 13,00. Le certificazioni delle competenze – già predisposte dai consigli di classe – dovranno contenere due sezioni che le integrano a cura dell’INVALSI (descrizione dei livelli conseguiti dall’alunno nelle prove nazionali di italiano e matematica e abilità di comprensione e uso della lingua inglese). Ciò premesso le certificazioni delle competenze saranno disponibili solo dopo che la scuola avrà ricevuto dall’INVALSI le integrazioni di cui sopra. Qualora le scuole secondarie di II grado dovessero avere necessità di ricevere documenti non in vostro possesso per perfezionare l’iscrizione, avrete cura di riferire a dette scuole di contattare direttamente la segreteria scolastica dell’I.C. G. Pascoli.

Angela Napoli (Collaboratrice del DS)

3 Settembre 2023, 18:25